Per continuare i tuoi acquisti clicca su Continua, invece se vuoi ordinare subito i prodotti scelti clicca su Carrello


Creato utilizzando Tactics Manager
All’interno di uno spazio diviso tre settori si gioca un 8 vs 8 + 2 jolly. L’esercitazione parte nel settore di costruzione, in cui abbiamo una prima situazione di gioco di 6 vs 5 a favore dei blu più i due jolly, che giocano solo con la squadra in possesso e sono gli unici che possono condurre palla nel settore neutro e seguire l’azione nel settore offensivo.
L’obiettivo dei blu è quello di eludere la pressione avversaria attraverso due modalità: servire l’attaccante che si è posizionato nel settore neutro dietro la pressione avversaria. 2) tramettere la sfera a uno dei due jolly che, in conduzione palla, entra nel settore neutro.
Se i rossi recuperano palla nel settore di costruzione devono immediatamente cercare il goal nelle porticine.
Nel momento in cui i blu portano palla nel settore offensivo si sviluppa la seconda situazione di gioco 5 vs 3 (2 attaccanti + 2 jolly + un giocatore blu che avanza dal settore di costruzione). Possiamo decidere se rendere attiva la pressione anche nel settore neutro o consentire ad altri giocatori del blocco di costruzione di uscire in conduzione e di posizionarsi nel settore neutro dietro pressione.
SCEGLIERE LE ESERCITAZIONI PIU' EFFICACI ED OTTIMIZZARE LE SESSIONI DI ALLENAMENTO.....PER FARE LA DIFFERENZA!
Sequenza di passaggi con focus su controllo orientato
Sequenza di passaggi nel quadrato per visione periferica