Condizioni di vendita

CARATTERISTICHE SERVIZI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

 

CARATTERISTICHE DELLA RIVISTA ELETTRONICA ALLENATORE.NET - MAGAZINE

 

La rivista elettronica Allenatore.Net - Magazine ha periodicità mensile e prevede l'aggiornamento totale della home-page e dei palinsesti secondo le seguenti tempistiche:

  • Gennaio: online dal giorno 7 del mese
  • Febbraio: online dal giorno 1 del mese
  • Marzo: online dal giorno 1 del mese
  • Aprile: online dal giorno 1 del mese
  • Maggio: online dal giorno 2 del mese
  • Giugno: online dal giorno 1 del mese
  • Luglio-Agosto: online dal giorno 15 del mese di Luglio
  • Settembre: online dal giorno 1 del mese
  • Ottobre: online dal giorno 1 del mese
  • Novembre: online dal giorno 2 del mese
  • Dicembre: online dal giorno 1 del mese

La rivista elettronica Allenatore.Net - Magazine è composta dalle seguenti sezioni:

  • Contributi (sezione consultabile previa registrazione al sito www.allenatore.net e acquisto di abbonamento al servizio di consultazione)
  • Video (sezione consultabile previa registrazione al sito www.allenatore.net e acquisto di abbonamento al servizio di consultazione)
  • Archivio (sezione consultabile previa registrazione al sito www.allenatore.net e acquisto di abbonamento al servizio di consultazione)
  • Seminar - Corsi - Eventi (sezione consultabile liberamente)
  • Store (sezione consultabile liberamente)

È possibile abbonarsi ad una o più delle sezioni della rivista elettronica, scegliendo tra le proposte indicate di seguito.

 

Abbonamento FULL (abbonamento annuale dalla data di attivazione del servizio) - consente di visualizzare e/o scaricare, tutti i contribuiti e video del sito della rivista elettronica e tutti i contributi pubblicati in passato e catalogati nella sezione Archivio.

Mono 1 Utente - 90,00 euro

Multi 3 Utenti - 240,00 euro

Multi 5 Utenti - 350,00 euro

Multi 10 Utenti - 550,00 euro

 

 

 

Abbonamento HALF (abbonamento semestrale dalla data di attivazione del servizio) - consente di visualizzare e/o scaricare, tutti i contribuiti e video del sito della rivista elettronica e tutti i contributi pubblicati in passato e catalogati nella sezione Archivio.

Mono 1 Utente - 66,00 euro

 

 

Abbonamento SINGOLO FOCUS (abbonamento mensile dalla data di attivazione del servizio) - consente di visualizzare e/o scaricare i contributi di un Singolo Focus pubblicati in passato e catalogati nella sezione Archivio.
Gli utenti non abbonati alla rivista elettronica possono acquistare un Singolo Focus arretrato, previa registrazione al sito web www.allenatore.net, al prezzo di 10,00 euro. Gli utenti che hanno acquistato un abbonamento BASIC possono acquistare un Singolo Focus arretrato, pubblicato precedentemente all'attivazione del loro abbonamento, al prezzo di 6,00 euro.

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

Le condizioni di abbonamento specifiche sono riportate a seguire.

 

CONDIZIONI DI VENDITA DEI PRODOTTI

Per ordinare i LIBRI prodotti dalla casa editrice ALLENATORE.NET S.A.S. l'acquirente dovrà compilare in modo completo ed appropriato il modulo di iscrizione che compare sul sito www.allenatore.net o qualora la richiesta avvenga attraverso il ns. numero verde 800 546717 (attivo dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00) l'acquirente dovrà fornire gli estremi richiesti dall'operatore.

Tutti gli ordini compilati in modo completo e appropriato ed aventi come oggetto l'acquisto dei prodotti sopra evidenziati saranno evasi dalla ditta ALLENATORE.NET S.A.S. alle seguenti modalità:

  • Il libro/i saranno inviati a mezzo servizio postale con le eventuali spese aggiuntive che il tipo di pagamento scelto dal cliente prevede.
  • L'addebito della carta di credito del cliente verrà operato il giorno successivo al riempimento del modulo da parte del cliente.
  • Il prezzo del libro/i è IVA inclusa.

ALLENATORE.NET S.A.S. non sarà responsabile del mancato invio del libro/i qualora cause ed esso non imputabili ne impediscano la comunicazione. Si indicano a titolo meramente esemplificativo le cause dovute a difficoltà o ad impossibilità di comunicazione; ad atti o fatti di terzi e, in genere, ogni impedimento od ostacolo che non possa essere superato con la normale diligenza. La responsabilità di ALLENATORE.NET S.A.S. esisterà solo nel caso di dolo o colpa grave.

Per qualsiasi controversia sarà competente solo il Foro di Lucca.

PER ULTERIORI DELUCIDAZIONI: +39 0584 976585 (dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nei giorni lavorativi).

Ad eccezione degli abbonamenti alla rivista elettronica MAGAZINE ed al servizio STUDIOS, degli stages o seminari organizzati da ALLENATORE.NET S.A.S. e dei libri cartacei editi da ALLENATORE.NET S.A.S. (di questi prodotti/servizi si possono consultare le condizioni di vendita descritte nella sezione specifica) gli articoli (prodotti) che compaiono negli scaffali dello store di www.allenatore.net non sono di proprietà di www.allenatore.net ne ma da noi commercializzati all'utente che ne fa richiesta.

Ogni ordine pervenuto a ALLENATORE.NET SAS (tramite computer o via telefono) sarà evaso in relazione all'effettiva disponibilità dei prodotti. In casi eccezionali l'ordine acquisito da ALLENATORE.NET SAS potrà essere comunicato alle ditte produttrici del bene che provvederanno in proprio all'eventuale evasione dell'ordine secondo le modalità da essa ritenute più idonee.

ALLENATORE.NET SAS si riserva il diritto di non evadere ordini incompleti o non debitamente compilati.

SPEDIZIONI IN ITALIA

Per ciò che concerne le spedizioni effettuate all'interno del territorio italiano è possibile prendere nota delle informazioni sottostanti.
La spedizione a mezzo corriere espresso BARTOLINI ha un costo base di € 5,90 a cui può sommarsi una spesa di € 3,00 se il cliente ha scelto di pagare in contrassegno. Il pacco viene recapitato all'indirizzo del cliente in 1-2 giorni lavorativi ed il cliente può riceve via e-mail le coordinate per tracciare il pacco sul sito web del vettore.
(ATTENZIONE: le spedizioni a verso le isole possono impiegare più di 2 giorni).

SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Le spedizioni effettuate a favore di un cliente che risiede all'estero vengono espletate a mezzo del corriere TNT o tramite posta. I relativi costi di spedizione sono variabili in base al peso del pacco ed al luogo di destinazione della merce.
È comunque sempre possibile identificare in maniera precisa l'ammontare della spesa del trasporto nell'apposita pagina di conferma dell'ordine. Salvo espletamento formalità doganali, i tempi di consegna del pacco si aggirano in 2-3 giorni lavorativi per le destinazioni in Europa, Stati Uniti, Canada ed Australia.
Ulteriori informazioni sono disponibili nell'apposita pagina del sito del vettore (Tempi di consegna). Per le spedizioni tramite posta non siamo in grado di assicurare una tempistica certa.

Tutte le spedizioni effettuate da Allenatore.net partono da Bozzano (Italy) - Cap 55054