Per continuare i tuoi acquisti clicca su Continua, invece se vuoi ordinare subito i prodotti scelti clicca su Carrello


Il libro evidenzia le tecniche e le condizioni affinchè il calciatore possa riuscire a gestire efficaciemente le proprie emozioni, i propri pensieri, le proprie tensioni in maniera da dominare gli stati d'animo negativi e focalizzare invece la propria mente e la propria azione sull'obiettivo.
Attraverso un percorso automotivante ed un appropriato atteggiamento mentale il calciatore sarà in grado di esaltare la propria condotta (di gara) e raggiungere risultati inimmaginabili.
Seguendo con entusiasmo e disciplina il piano di allenamento mentale proposto da Tavoletti all'interno del volume ogni giocatore sarà in grado di migliorare le proprie performance per provare a realizzare i propri sogni.
11 capitoli, tanti quanti i giocatori di una squadra di calcio, che evidenziano come:
Come diventare un leader per la squadra! Capace di motivare i giocatori, di raggiungere gli obiettivi prefissi e di tirare fuori, da ogni giocatore, il meglio di se.
In poco meno di 100 pagine le istruzioni per gestire in maniera efficace le varie mansioni che contraddistinguono il metodo dell'allenatore.
Idee e proposte operative per la gestione dei conflitti, la leadership, la collaborazione, il coinvolgimento, la motivazione della propria squadra