link
Fai la tua mossa. I 26 migliori movimenti di 1 vs 1 del Coerver Coaching. Con 3 DVD

Fai la tua mossa. I 26 migliori movimenti di 1 vs 1 del Coerver Coaching. Con 3 DVD

LIBRO di 96 Pagine a colori + 3 DVD

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il rivoluzionario approccio del Coerver Coaching è stato nominato il Metodo di Insegnamento della Tecnica Calcistica Numero 1 al Mondo ed è stato raccomandato dalla FIFA, da molte federazioni internazionali e dalle principali società di calcio professionistiche. Questo manuale è un testo essenziale per i giovani calciatori e per tutti gli allenatori e gli insegnanti che devono lavorare con loro. Scritto dai due cofondatori del Coerver Coaching, gli allenatori internazionali Alfred Galustian e Charlie Cooke, questo libro mostra i 26 migliori movimentidi 1 vs 1. Oltre ad imparare come migliorare ogni movimento, i giocatori hanno bisogno di imparare quale movimento fare, quando e dove farlo. In questo libro tutti questi interrogativi trovano risposta con un metodo semplice da seguire, supportato da fotografie a colori che mostrano ogni fondamentale. I 26 movimenti sono raggruppati in maniera organica per chi deve insegnarli e per coloro che devono impararli. Sono incluse inoltre 18 esercitazioni e giochi per le sessioni di allenamento e molto altro ancora.

L'arte dell'uno contro uno

L'arte dell'uno contro uno

Cambi di direzione, arresti e ripartenze, inversioni ed esercitazioni situazionali per allenare i tuoi giocatori e renderli dei virtuosi del dribbling e dell'uno contro uno in generale.

Allenare la lettura degli spazi

Allenare la lettura degli spazi

La gestione degli spazi vitali in una partita è un processo fondamentale che deve essere svolto sia dal singolo che dalla squadra nel suo insieme.
Attraverso questo libro è possibile capire i diversi tipi di spazio con i quali è possibile rapportarsi e come organizzare poi le letture sia individuali che collettive.
Una pubblicazione ricca di principi ed esercitazioni che fornisce al lettore una chiave diversa per inquadrare gli aspetti tattici del gioco.

SCUOLA CALCIO 3.0 # Il metodo a stazioni

SCUOLA CALCIO 3.0 # Il metodo a stazioni

Un volume che non deve assolutamente mancare  nella libreria di ogni istruttore ma utile anche a coloro che operano con le squadre a 11 in quanto nel libro è possibile trovare numerose proposte didattiche da utilizzare nei riscaldamenti tecnici o nelle esercitazioni in spazi ristretti quando l'accento è posto sull'affinamento delle abilità tecniche.