Fai la tua mossa. I 26 migliori movimenti di 1 vs 1 del Coerver Coaching. Con 3 DVD

Fai la tua mossa. I 26 migliori movimenti di 1 vs 1 del Coerver Coaching. Con 3 DVD

96 Pagine a colori + 3 DVD

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il rivoluzionario approccio del Coerver Coaching è stato nominato il Metodo di Insegnamento della Tecnica Calcistica Numero 1 al Mondo ed è stato raccomandato dalla FIFA, da molte federazioni internazionali e dalle principali società di calcio professionistiche. Questo manuale è un testo essenziale per i giovani calciatori e per tutti gli allenatori e gli insegnanti che devono lavorare con loro. Scritto dai due cofondatori del Coerver Coaching, gli allenatori internazionali Alfred Galustian e Charlie Cooke, questo libro mostra i 26 migliori movimentidi 1 vs 1. Oltre ad imparare come migliorare ogni movimento, i giocatori hanno bisogno di imparare quale movimento fare, quando e dove farlo. In questo libro tutti questi interrogativi trovano risposta con un metodo semplice da seguire, supportato da fotografie a colori che mostrano ogni fondamentale. I 26 movimenti sono raggruppati in maniera organica per chi deve insegnarli e per coloro che devono impararli. Sono incluse inoltre 18 esercitazioni e giochi per le sessioni di allenamento e molto altro ancora.

Il manuale per l'istruttore di calcio

Il manuale per l'istruttore di calcio

Analisi della tecnica di base, della tecnica applicata e della tecnica individuale. Con le relative esercitazioni propedeutiche.

L'allenatore di settore giovanile

L'allenatore di settore giovanile

Scritto da Andrissi, il libro espone piu' di 200 esercitazioni per allenare Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Juniores.

Un calcio all'errore

Un calcio all'errore

Allenare e correggere i fondamentali di tecnica calcistica. Il libro fornisce proposte tecnico-tattiche e di coordinazione, una progressione didattica all'interno dell'unità di allenamento e del ciclo di lavoro, l'individuazione e l'interpretazione dell'errore nell'azione motoria del bambino, le modalità di correzione dell'errore.