Per continuare i tuoi acquisti clicca su Continua, invece se vuoi ordinare subito i prodotti scelti clicca su Carrello


Creato utilizzando Tactics Manager
Nel campo predisposto come da figura, l’azione inizia con un 4 contro 4 all’interno dello spazio evidenziato in giallo. L’obiettivo delle due squadre è mantenere il possesso fino al raggiungimento di un numero prestabilito di passaggi consecutivi (es. 5).
Una volta completata la sequenza, la squadra in possesso dovrà giocare in avanti attivando i propri compagni posizionati lateralmente.
Questi ultimi entrano in campo ricevendo il passaggio e orientano immediatamente la giocata verso la porta per cercare la finalizzazione. In questo frangente è importante riporre l'attenzione sul controllo orientato a convergere e le successive giocate offensive dei due giocatori.
Contemporaneamente, due difensori avversari (es. rossi) entrano in campo per contrastare l’azione, dando origine a una situazione di 2 contro 2. Nel caso in cui i difensori (rossi o blu) riescano a riconquistare il possesso del pallone, devono trasmettere la sfera a un compagno posizionato all’interno dello spazio evidenziato in giallo.
Quest’ultimo dà avvio a una nuova fase di possesso, riattivando l’esercitazione secondo le stesse modalità iniziali.
SCEGLIERE LE ESERCITAZIONI PIU' EFFICACI ED OTTIMIZZARE LE SESSIONI DI ALLENAMENTO.....PER FARE LA DIFFERENZA!
5 vs 4 + sviluppo e finalizzazione da cross
Esercitazione per la difesa da cross e difesa centrale dopo risalita