Per continuare i tuoi acquisti clicca su Continua, invece se vuoi ordinare subito i prodotti scelti clicca su Carrello


Creato utilizzando Tactics Manager
L'esercizio è strutturato in modo tale che i due attaccanti effettuino una finalizzazione a testa dal limite e successivamente attacchino la porta per “raccogliere” il cross.
La prima situazione prevede il tiro in porta da parte del giocatore posizionato sulla sagoma di sinistra, il quale effettua un movimento fuori linea e riceve la palla dal “rifinitore” nello spazio (freccia nera). Effettuata questa conclusione la palla viene “recapitata” all'altro attaccante (posizionato sulla sagoma di destra) il quale si muove incontro, effettua un controllo orientato e finalizza in porta (frecce bianche).
Contemporaneamente, il giocatore che ha effettuato la prima finalizzazione si posiziona sulla sagoma centrale pronto a ricevere la palla incontro del compagno. L'attaccante scarica la sfera a muro, permettendo al “rifinitore” di servire il giocatore in ampiezza (frecce rosse). L'attaccante dopo aver scaricato la palla attacca l'area di rigore insieme al compagno di reparto. Dopo il cross l'esercizio riparte con le stesse modalità.
SCEGLIERE LE ESERCITAZIONI PIU' EFFICACI ED OTTIMIZZARE LE SESSIONI DI ALLENAMENTO.....PER FARE LA DIFFERENZA!
Esercitazione 4 vs 4 con ricerca dell´1vs 1 dell´esterno offensivo
Microsituazioni di gioco ad alta intensità