Per continuare i tuoi acquisti clicca su Continua, invece se vuoi ordinare subito i prodotti scelti clicca su Carrello


Creato utilizzando Tactics Manager
Questo esercizio è strutturato in modo tale da effettuare due finalizzazioni in sequenza per poi sprintare in direzione del compagno per farlo partire. Le due squadre effettuano l'esercizio in contemporanea, sotto forma di sfida.
L'esercizio ha inizio, alternativamente, da una delle fasce laterali dove gli esterni sviluppano una combinazione a due per andare al cross.
Al centro dell'area 2 difensori e 2 attaccanti si contendono il traversone e comunque, indipendentemente che l'azione termini con una respinta dei difensori (come mostrato dal grafico) o con il tiro degli attaccanti, i difensori dovranno prontamente risalire e risolvere una nuova situazione di 3 vs 2.
La palla giungerà infatti al giocatore fuori area, il quale in collaborazione con gli attaccanti dovranno segnare entro 7 secondi.
Obiettivo dei difensori è invece quello d'intercettare il pallone e indirizzarlo all'interno della porticina. L'esercizio vuole allenare in particolare il marcamento all'interno dell area su cross, la risalita e il comportamento difensivo in situazione di 2 vs 3.
SCEGLIERE LE ESERCITAZIONI PIU' EFFICACI ED OTTIMIZZARE LE SESSIONI DI ALLENAMENTO.....PER FARE LA DIFFERENZA!
Sequenza di passaggi all´interno di due rombi
Sprint e finalizzazioni su cross a sfida