Per continuare i tuoi acquisti clicca su Continua, invece se vuoi ordinare subito i prodotti scelti clicca su Carrello


Creato utilizzando Tactics Manager
In un campo di dimensioni ridotte si gioca un'esercitazione utile per stimolare la scelta individuale tra avanzamento o consolidamento in caso d'intercetto.
Due giocatori blu sviluppano un 2 vs 1 offensivo partendo uno frontalmente e uno lateralmente all’opponente rosso di turno. Obiettivo dei blu è segnare una rete in una delle due porticine situate lungo il lato di partenza del difendente o attraversare in guida della palla lo spazio delimitato dai coni rossi in figura.
Compito del difendente rosso, impegnato nell’azione, è riconquistare la sfera e trasferirla possibilmente in una delle due porticine collocate sul lato di partenza del primo possessore blu, oppure attraversare in conduzione una delle due porticine formate dai coni blu in figura.
Qualora il calciatore rosso abbia difficoltà a ribaltare velocemente l'azione può scaricare palla al compagno retrostante e mantenere palla in situazione di 2 vs 2.
In questo caso i due calciatori rossi otterranno il punto se riusciranno a scambiarsi due volte la palla senza subire contrasti o intercetti rivali.
SCEGLIERE LE ESERCITAZIONI PIU' EFFICACI ED OTTIMIZZARE LE SESSIONI DI ALLENAMENTO.....PER FARE LA DIFFERENZA!
Attivazione tecnico tattica per implementare i vari smarcamenti
Possesso 6 vs 5 + 2 vs 1 in transizione