L'arte dell'uno contro uno

L'arte dell'uno contro uno

LIBRO (15 X 21 cm. ) + 2 DVD Widescreen (120')

WWW.ALLENATORE.NET EDIZIONI

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

La pubblicazione si compone di un libro e 2 DVD. All'interno del primo DVD sono evidenziati gli ''step'' attraverso i quali è possibile acquisire le varie gestualità e costruire o arricchire il patrimonio tecnico del giocatore.

 

Il secondo DVD è invece dedicato alle esercitazioni situazionali e mostra la progressione di esercizi che allenano il giocatore nelle svariate forme (uno contro uno frontale, laterale, di spalle, con attacco del lato destro, multiplo ecc.).

 

Si tratta in sintesi di un sussidio di grande qualità, appositamente ideato per fornire al giocatore un ricco bagaglio di gestualità.

 

È sufficiente una decina di minuti nella fase di riscaldamento ed una applicazione costante, seduta dopo seduta, per ottenere in breve tempo risultati importanti.

 

Far divertire i giocatori e contemporaneamente consentirgli di acquisire un dominio completo della palla avrà dei riscontri micidiali in gara e consentirà al tecnico di vedere riconosciuto il proprio operato, non solo dai propri calciatori, ma anche dagli addetti ai lavori.

 

Una proposta di assoluta qualità indicata sia per chi opera con i giovani ma anche per i tecnici che allenano le prime squadre e vogliono utilizzare un approccio moderno nell'allenamento delle gestualità.

 

Il metodo di allenamento dell'Accademia Spagnola di calcio

Il metodo di allenamento dell'Accademia Spagnola di calcio

Allenare secondo i principi e le proposte didattiche della scuola Spagnola

La strada dei campioni - Livello 3

La strada dei campioni - Livello 3

Libro di 111 pagine + DVD di 150 minuti di 3° livello per il perfezionamento dei gesti tecnici e del dominio della palla per giocatori evoluti.

Il precampionato dei giovani

Il precampionato dei giovani

Consigli pratici, esercitazioni, indicazioni di lavoro e le ultime novità, anche suggerite dalla scienza, per pianificare in modo efficace e razionale l'inizio di stagione con AllieviGiovanissimi ed Esordienti.