EXTREME GLUTAMMIN

EXTREME GLUTAMMIN

Extreme WOD

La confezione รจ da 250 capsule

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

PERCHE’ prendere EXTREME GLUTAMMIN?

  • La glutammina presente sia nel plasma che nel muscolo subisce un decremento e, in assenza di una sua integrazione, ci vorrebbero ore per la ricostituzione. Quantità scarse di glutammina possono causare un recupero di energia più lento e una minor capacità di rigenerazione cellulare dai traumi.

 

QUANDO prendere EXTREME GLUTAMMIN?

  • E’ consigliato prendere la Glutammina 30 minuti dopo l’allenamento.

 

QUANTE compresse prendere di EXTREME GLUTAMMIN?

  • Si consigliano 5 compresse

 

Integratore Alimentare con Glutammina

 

Ingredienti– Glutammina, Fosfato bicalcico, Cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Magnesio Stearato vegetale, Biossido di silicio. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa.

Confezione: 250 compresse da 1,2 g Peso netto totale: 300 g

Modalità d'uso:

assumere 5 compresse al giorno (fino a un massimo di 15 compresse distribuite nell’arco della giornata).

 

 

 

 

Materie PrimeDose/cprDose/5cpr
glutammina 1,00g 5,00 g

 

CARATTERISTICHE NUTRIENTI:

La glutammina è l’amminoacido più presente nel corpo umano e viene utilizzato in grandi quantità soprattutto dal muscolo scheletrico: per questo motivo, la sua supplementazione si rivela essere particolarmente utile nello sport. E’ in effetti dimostrabile che, dopo l’attività fisica o anche dopo un forte stress fisico, la glutammina presente sia nel plasma che nel muscolo subisce un decremento e, in assenza di una sua integrazione, ci vorrebbero ore per la ricostituzione.

Quantità scarse di glutammina possono causare un recupero di energia più lento e una minor capacità di rigenerazione cellulare dai traumi (infezioni, ustioni, interventi), una generale sensazione di stanchezza e scarsa concentrazione. La glutammina è molto importante anche nella protezione delle cellule dai fenomeni causati dallo stress ossidativo in quanto interviene nella produzione di glutatione, uno dei più potenti antiossidanti cellulari. Essendo un amminoacido coinvolto nei processi di regolazione acido-base corporei, la sua attività è fondamentale per la trasformazione e successiva eliminazione dei residui tossici.

Per questo motivo, la glutammina pare possa prevenire il danno da sovrallenamento e attenuare l’indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata (DOMS) tipicamente causato dall’esercizio con i pesi.

 

 

 

 

AVVERTENZE


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza, nei bambini e al di sotto dei 14 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

EXTREME ENDURANCE

EXTREME ENDURANCE

Migliora la resistenza fisica, riduce la stanchezza.

EXTREME DHIMAPLUS

EXTREME DHIMAPLUS

Promuove la perdita di peso.

EXTREME RESTART

EXTREME RESTART

Recupero muscolare, remineralizzante.