link
Fai la tua mossa. I 26 migliori movimenti di 1 vs 1 del Coerver Coaching. Con 3 DVD

Fai la tua mossa. I 26 migliori movimenti di 1 vs 1 del Coerver Coaching. Con 3 DVD

96 Pagine a colori + 3 DVD

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il rivoluzionario approccio del Coerver Coaching è stato nominato il Metodo di Insegnamento della Tecnica Calcistica Numero 1 al Mondo ed è stato raccomandato dalla FIFA, da molte federazioni internazionali e dalle principali società di calcio professionistiche. Questo manuale è un testo essenziale per i giovani calciatori e per tutti gli allenatori e gli insegnanti che devono lavorare con loro. Scritto dai due cofondatori del Coerver Coaching, gli allenatori internazionali Alfred Galustian e Charlie Cooke, questo libro mostra i 26 migliori movimentidi 1 vs 1. Oltre ad imparare come migliorare ogni movimento, i giocatori hanno bisogno di imparare quale movimento fare, quando e dove farlo. In questo libro tutti questi interrogativi trovano risposta con un metodo semplice da seguire, supportato da fotografie a colori che mostrano ogni fondamentale. I 26 movimenti sono raggruppati in maniera organica per chi deve insegnarli e per coloro che devono impararli. Sono incluse inoltre 18 esercitazioni e giochi per le sessioni di allenamento e molto altro ancora.

Tecnica e tattica individuale. 100 proposte polifunzionali per tutti

Tecnica e tattica individuale. 100 proposte polifunzionali per tutti

100 proposte per combinare in una sola esercitazione diversi obiettivi, che possono essere fisici (metabolici, di forza e/o coordinativi), tecnici o legati alla tattica individuale.

Il manuale della tecnica calcistica

Il manuale della tecnica calcistica

Concetti, esercizi e schemi sulla tecnica di base, la tecnica applicata e la tattica individuale. Attraverso l'analisi situazionale dei singoli gesti tecnici vengono evidenziati i principi per la corretta esecuzione dei fondamentali.

Il precampionato dei giovani

Il precampionato dei giovani

Consigli pratici, esercitazioni, indicazioni di lavoro e le ultime novità, anche suggerite dalla scienza, per pianificare in modo efficace e razionale l'inizio di stagione con AllieviGiovanissimi ed Esordienti.