News: A SAN PIETROBURGO MASSIMO LUCCHESI TIENE UN SEMINARIO PER GLI ALLENATORI RUSSI

Ecco il resoconto dell'evento in Russia.

.

Si è appena concluso a Pushkin, nella regione di San Pietroburgo, un workshop per allenatori di calcio tenuto dal nostro Massimo Lucchesi.
L´evento ha alternato momenti di esercitazioni pratiche in campo, con la collaborazione della squadra locale 2002, e la parte teorica in aula.

.

.

Obiettivo del seminario era quello di approfondire metodi e principi per l´organizzazione dei codici tattici di una squadra di calcio.

.

.

Straordinaria è stata la partecipazione degli allenatori, provenienti non solo dalla Russia ma anche da Ukraina, Kazakhstan, Bielorussia e Georgia....e non potevano mancare gli allenatori del settore giovanile dello Zenith San Pietroburgo che hanno seguito con grande attenzione le lezioni di Lucchesi.

.
.

Anche l´importante emittente televisiva russa, NTV, di proprietà della Gazprom era presente all´evento per realizzare una intervista a Lucchesi che andrà in onda lunedì sera nel consueto programma di approfondimento calcistico.

.

.

Dopo l´evento in Russia Lucchesi svilupperà in Italia il prossimo 8 Maggio, un nuovo, straordinario, momento di confronto con gli allenatori.
Sarà infatti Napoli ad ospitare la terza tappa di Coach 360.

Per ulteriori delucidazioni sull'evento in Campania è possibile contattarci al n.0584 1841812 o accedere alle informazioni on line.